Descrizione
In prossimità della provinciale Omegna - Gravellona, proponiamo in vendita questo capannone, edificato in momenti diversi: una prima parte negli anni '50 ed una successiva negli anni '70, con cortile interno e retrostante spazio a verde.
La parte più recente comprende un piano seminterrato, con accesso da quota strada, con due ampi locali, usati in passato come magazzini, per un totale di mq. 500 ed altezza di circa 320 cm.
Sovrastante, c'é la principale area produttiva, di circa 900 mq. ed altezza di 5 metri.; sugli altri lati c'é la porzione meno recente, composta da un piano terra in parte ad uso produttivo (300 mq.) e minima parte ufficio (66 mq.), mentre al piano primo c'é un grande ufficio, diviso in più zone (totale mq. 236) ed una residua porzione dov'era stato ricavato un appartamento (mq. 179).
Parte di questo capannone era utilizzato sino al 2020 ed il resto é inutilizzato da tempo.
Retrostante al capannone, con ingresso separato, c'é un terreno, incolto, di mq. 845.
Una superficie decisamente ampia, che può consentire varie soluzioni.
Tralasciando l'ovvia soluzione indipendente, si potrebbe anche ragionare sull'abbattimento della porzione meno recente e frazionare il capannone da 900 mq. in più parti (2 o 3), utilizzando separatamente i 500 mq. di magazzino a piano strada.
Verrebbero dunque 3 capannoni da 300 mq. oltre a due magazzini, da 100 e 400 mq.
L'immobile é stato liberato dai macchinari ed é vuoto. Da mettere in conto il rifacimento della copertura e di parte della lattoneria.
A questa proposta immobiliare si potrebbe aggiungere un terreno edificabile a livello produttivo di altri 1000 mq. di fronte a questo capannone, che appartiene alla stessa proprietà.
.